Home / Notizie / Calendario contro la sclerosi multipla, un successo!

Calendario contro la sclerosi multipla, un successo!

Sabato 12 febbraio sono stati versati 645 euro in favore della FISM, Fondazione Italiana Sclerosi Multipla, ONLUS, che agisce con l’AISM (Associazione Italiana Sclerosi Multipla) per  finanziare e promuovere la ricerca scientifica sulla malattia.
La cifra di 645 euro è il ricavato della  vendita  del calendario 2011 de subiddanoesu, un calendario che grazie agli scatti di Gigi Cabiddu  ha visto protagoniste tutte le generazioni di Villanovaforru dalla ultracentenaria Eufrasia al “pancione” che ha dato  vita al primo bambino villanovese del 2011.
Il risultato è stato eccezionale e sorprendente visto che sono state stampate e vendute ben 130 copie (avevamo previsto di stampare 50 copie!). Ringraziamo tutte le persone che hanno contribuito con la loro immagine e  con l’acquisto del calendario all’ iniziativa, scusandoci per  le ulteriori richieste a cui non abbiamo potuto far fronte. Tutti comunque potranno fare ulteriori versamenti direttamente all’Associazione  tramite conto corrente  intestato alla FISM  (numero del conto  670000).