Home / Novità / E sono dieci….

E sono dieci….

Dieci anni…dall’undici maggio 2006 ad oggi…dieci anni di storie, filmati, foto…dieci anni con subiddanoesu!

Ecco per voi alcune curiosità…

1-      Il post inedito e mai scritto è sull’ingegnere Giulio Fenu, l’uomo più importante della storia villanovese. Abbiamo iniziato le ricerche 9 anni fa…sono davvero interessanti i materiali in nostro possesso tra cui delle testimonianze straordinarie. Prima o poi riusciremo a pubblicare il post!

2-      Sulla Rai Tv sono stati utilizzati dei video de subiddanoesu per la trasmissione “blog” un format televisivo stile “blob” con i contenuti presi dalla rete.

3-      Video più visualizzato su youtube “Marco e Valentina sposi https://youtu.be/uw6JVyOGlWc

4-      Obama e la censura: il nostro cartone animato https://youtu.be/4IEcTm3wuGY “Il vero segreto del successo di Obama” per alcuni mesi è stato censurato da youtube.

5-      Il video youtube che ha avuto più consensi è stato “Stella” https://youtu.be/6b4_gUVRbvk  . Per realizzare il video sono state utilizzate ben 14 prospettive diverse.

6-      Post più letto https://www.subiddanoesu.it/2010/03/04/che-guevara-alla-conquista-di-sa-corona-arrubia/ Che Guevara alla conquista di Sa Corona Arrubia

7-      Post più popolare “Villa Macchiori, un feudo Villanovese” tre studenti universitari raccontano la loro esperienza a Cagliari… https://www.subiddanoesu.it/2007/03/30/villa-macchiori-un-feudo-villanovese-73/

8-      I post scritti sin ad ora sono 814

9-      Il quotidiano nazionale “Il messaggero” quando venne convocato Andrea Cossu nella nazionale di Calcio pubblico la foto del calciatore con la maglia azzurra…quella de subiddanoesu!

10-   Il nostro sogno: un film ambientato a Villanovaforru…un’idea sulla sceneggiatura ce l’abbiamo già!

selfie_subiddanoesu