Home / Notizie / Sport / Il Villanovaforru "battezza" il nuovo impianto sportivo con una vittoria

Il Villanovaforru "battezza" il nuovo impianto sportivo con una vittoria

Dopo tre pesanti sconfitte è arrivata la prima vittoria del Villanovaforru nel campionato di calcio a 5 CSI, Pierandrea Cilloco e compagni, infatti, hanno battuto il Pabillonis per 9 a 8. Con questo successo l’allenatore Roberto Garau ha scacciato definitivamente il fantasma di Giampaolo, che aleggiava insistentemente da giorni nei pensieri della dirigenza villanovese. Non ci poteva essere, quindi, un battesimo migliore per il nuovo impianto sportivo di Villanovaforru, alla prima gara ufficiale della sua storia.
La partita è stata molto intensa, a tratti piacevole con la squadra ospite che ha chiuso la prima frazione in vantaggio per 4 a 1. Nella ripresa il Villanovaforru, grazie agli innesti di Giuseppe Vacca e Dario Cilloco ha cambiato marcia ed è riuscita a cogliere un inaspettato pareggio. Per decretare il vincitore ci sono voluti i calci di rigore, ed allora è salito in cattedra “Il Canguro”, alias Rinaldo Ibba, che prima ha ipnotizzato gli avversari con uno strepitoso intervento e poi ha realizzato con straordinaria freddezza  il rigore decisivo.
Sabato 29 dicembre alle ore 15.30 presso lo stadio comunale di Villanovaforru si disputerà la quinta giornata di campionato: Villanovaforru-Ales, ingresso gratuito.
vnfcalcio07