Home / Notizie / Interviste / Flo ci presenta in anteprima la sua nuova trasmissione

Flo ci presenta in anteprima la sua nuova trasmissione

A metà Marzo partirà su Videolina una nuova trasmissione televisiva che metterà a gareggiare fra loro I PERSONAGGI PIU’ PAZZI DI OGNI PAESE. Il conduttore sarà Stefano Floris, vecchia conoscenza del nostro blog…

Stefano, ti avevamo lasciato con la trasmissione Strano ma vero poker, su Sardegna 1, ed ora ti ritroviamo su Videolina….

E si ! Tempo fa qualcuno ci propose di realizzare una trasmissione simile a Strano Ma Vero su Videolina ma in mente, in realtà, covavo l’idea di un’altra trasmissione. Così che facendomi aiutare da Andrea Ledda (fedele compagno di avventure con Strano Ma Vero) ho ideato e scritto “MATTI COME …RATTI “ ! La proponemmo all’emittente che un paio di mesi dopo ci diede parere positivo.

Non ti vedremo più girare la Sardegna in lungo e largo per trovare la via più breve, dispiaciuto?

No! Affatto! Diciamo che ho deciso di riposare le gambe  con una trasmissione in studio che cade giusto a fagiolo…Ma è un finto rilassamento… Sapete che ancora incontro persone che mi chiedono dettagli della mitica gara ? Ma purtroppo, mi tocca rispondere che la via più breve non è più a Villanovaforru …ih ih ih !!!

Parlaci della nuova trasmissione, ci sarà da ridere anche stavolta?

Mi sa che stavolta riderete di più …Invece di andare io in lungo e largo per la Sardegna, ho fatto in modo che la Sardegna venisse in studio da me!! Abbiamo deciso di contattare tutti i paesi dell’isola spingendoli a presentarci ognuno il proprio MATTO. Sapete? Il classico personaggio estroverso,simpatico ed un po’ fuori di testa che ogni paese conserva e che tutti conoscono.
Questi MATTI si sfideranno in uno studio Stile MANICOMIO a suon di PROVE FUORI DI TESTA fino a decretare il MATTO PIU’ MATTO DI TUTTA LA SARDEGNA che vincerà un’automobile.
Il Comune di appartenenza vincerà una serata della trasmissione in piazza !

Chi ti farà compagnia?

Stavolta non saremo in 3. La trasmissione sarà una sfida ardua perché comprenderà un cast di circa 30 persone fra presentatore,band dei Ratti Matti, infermierine carine, dottoresse, corpo di ballo e giuria. (E TANTA …TANTA FREGNAAAAA   )

Chi vuole partecipare a chi deve rivolgersi?

Chi vuol partecipare può contattare me o l’autore ad i seguenti indirizzi :

infinitedreamsit@yahoo.it    oppure   aelle.info@alice.it o telefonare allo 0783 91810

Oppure ancora scriverci sul Facebook sul gruppo “NUOVA TRASMISSIONE VIDEOLINA RICERCA MATTI”

E mi raccomando: mi aspetto che Villanovaforru proponga il suo scoppiato.. cavallo di battaglia …sperando non arrivi secondo anche questa volta…ih ih ih

Un abbraccio al sempre presente subidannoesu.it da Flo

Matti come Ratti