Home / Novità / Dietro www.samassiweb.it c’è un pò di Villanovaforru

Dietro www.samassiweb.it c’è un pò di Villanovaforru

Nei giorni scorsi abbiamo ricevuto una bella mail da parte di un ragazzo, la cui mamma è originaria di Villanovaforru, ne riportiamo il testo integrale e vi invitiamo a visitare il sito del nostro nuovo amico: www.samassiweb.it.

Noooooooooooo mitici biddanoesusu, lo mostro a mia madre il sito, lei è originaria di Villanovaforru ma vive a Samassi, noi viviamo qui, ma io venivo sin da piccolo in paese da voi, siamo a pochi chilometri come saprete!
Siete riusciti a stupirmi ancora una volta un paese così piccolo che organizza un così bel sito, poi il sondaggio mitico: su bisciau dei cais! Dietro casa di mio zio Gerolamo Casu detto Gino, che penso conoscerete sicuramente, è cugino praticamente con tutto il paese dai figli di ziu Fenu Arturo, ai Casu di ziu Angelo, ai Pusceddu di ziu Ercole.
Che bella sorpresa siete davvero organizzati, che dire complimenti l’ho scoperto per caso, io gestisco da pochissimo questo sito www.samassiweb.it con degli amici e molte idee che avete usato voi le ritrovo tra le mie, anche se noi divaghiamo un pò con argomenti di carattere generale, ma l’idea di Samassi nel mondo, per gli immigrati l’ho avuta anche io, buon sangue non mente!!..pensando un pò al vostro compaesano e mio povero zio che fù, Alduccio immigrato per anni in Germania e purtroppo mancato qualche anno fa…
Nooo siete dei grandi, ci sfottevamo sempre con zio Gino sul fatto che eravate degli “avanguardisti” voi biddanoesusu, ma mi stupite davvero sempre, per la vostra unità e coesione tra compaesani.
Se vi va volevo, come gia’ facciamo con altri siti come quello di Villasor, proporvi uno scambio di link, indicarvi noi come siti amici e viceversa chiedere a voi di indicare noi come vostro sito amico, per sostenerci, pubblicizzarci a vicenda, e creare magari un piccolo circuito di siti collegati del medio campidano e zona…fatemi sapere ancora complimenti…
Da Samassi, Marco (mia madre è Maria Paola Casu)
samassi