Home / Appuntamenti / ArtigianArte: mostra a Villanovaforru

ArtigianArte: mostra a Villanovaforru

In sala mostre dal 31 marzo al 22 aprile 2019

ArtigianArte è la mostra di artigianato artistico che verrà ospitata all’interno della Sala Mostre Temporanee di Villanovaforru dal 31 marzo al 22 aprile 2019, con ingresso libero, dal martedì alla domenica, 9.30-13.00 15.30-19.00.
Troverete esposte le opere di Adriano Concas, Andrea Cabras, Antonella Aiò, Cintia Orrù, Mariagrazia Schinelli e Valegnameria.

Il 31 marzo si terrà l’inaugurazione alle  ore 10.00, con una breve presentazione della mostra e un piccolo buffet di benvenuto.
A seguire, si svolgerà un laboratorio seguito da Valentina Musiu, VALEGNAMERIA. Con il suo aiuto, i partecipanti partiranno da una foto o da un’immagine da loro scelta, che verrà scomposta in forme geometriche semplici che riporteranno poi su legno, creando il soggetto tridimensionale che, una volta terminato, potranno portare a casa.
Il pomeriggio, a partire dalle ore 16.00, gli artigiani che espongono le loro creazioni, faranno delle dimostrazioni del loro lavoro e ci racconteranno la loro storia, così da poterli conoscere meglio.
A seguire verrà offerto un buffet di ringraziamento e di arrivederci.

Per avere informazioni e prenotare il laboratorio (posti limitati), contattare:
info@originalsardinia.com o turismoinmarmilla@gmail.com

mostra villanovaforru, artigianato