Home / Notizie / Eventi / Biennale d’arte a Villanovaforru

Biennale d’arte a Villanovaforru

Il Comune di Villanovaforru, il Parco e Museo Genna Maria e la Società “Turismo in Marmilla” di Villanovaforru,  presentano la  1ª  Biennale d’Arte Contemporanea.

La mostra collettiva, allestita all’interno dei locali della Sala Mostre Temporanee adiacente al Civico Museo Archeologico Genna Maria, verrà inaugurata sabato 30 agosto alle ore 19.00 e l’esposizione si potrà visitare sino al 28 settembre  2014, tutti i giorni escluso il lunedì. L’ingresso è gratuito.

Gli artisti presenti alla prima biennale d’arte saranno: ALBERTO SCALAS, ANNELISE ATZORI, ANTONIO RUSSO, GISELLA MURA , MARISA MURA, VINCENZO MANCA, AUGUSTO GHIANI (AUGHI-ART).

Verrà inoltre presentato, con la collaborazione del Caffè dell’Arte di Cagliari il catalogo ”Pittori e scultori in Piazza del Carmine”  per il decennale di attività.

All’inaugurazione parteciperanno con un loro intervento anche Giovanni Andrea Negrotti, poeta e scrittore di Sassari e Franco Curci poeta e libero pensatore di Pabillonis.

Per eventuali informazioni e prenotazioni contattare il nr. 0709300050, museo@comune.villanovaforru.ca.it, turismoinmarmilla@gmail.com , www.gennamaria.it.