Home / Primo Piano / Luca Russo, il militare villanovese “miracolato” sta meglio

Luca Russo, il militare villanovese “miracolato” sta meglio

Un volo di 20 metri , dopo essere stato travolto sulle strisce pedonali da un’auto, le conseguenze per Luca Russo potevano avere i contorni della tragedia. Per fortuna o forse per miracolo il militare villanovese se la caverà, “tutto sommato sto bene, ho un trauma cranico, varie escoriazioni e il volto grafiato e tumefatto dall’ asfalto. Non dovrei avere  lesioni ad organi interni, di sicuro ho il crociato del ginocchio destro  lussato. Ma avendo fatto un volo di 20 metri e avendo sfondato il parabrezza con la testa tutto sommato  mi è andata bene” dice ai nostri microfoni Luca Russo. Per la cronaca il tutto è successo nella notte del 13 novembre intorno alle 22 in Viale Poeto a Cagliari, mentre il militare rientrava in caserma.

“Devo ringraziare i soccorsi del 118 prontamente intervenuti, dopo essere stati chiamati dai miei colleghi, un grazie particolare al medico ed all’infermiera  che hanno operato” aggiunge Luca, che subito dopo l’impatto ha perso conoscenza ed è stato trasportato all’ospedale Brotzu per una tac che ha escluso danni celebrali.

Tanti gli attestati di stima ed di affetto giunti al militare villanovese  in questi giorni a  cui si aggiungono quelli del nostro blog a nome di tutti i lettori per una pronta guarigione!