Home / Notizie / Cronaca / Tornano le bomboniere solidali

Tornano le bomboniere solidali

Nella vita di ognuno di noi ci sono tanti giorni importanti. Matrimonio, Battesimo, Comunione, Cresima, Laurea, Anniversari…: tutti momenti che portano con sé emozioni speciali, cariche di significato. Le bomboniere  tradizionalmente sono da sempre il modo più diffuso e semplice per regalare ai tuoi parenti e amici più cari un ricordo della tua festa. Un ricordo destinato a sbiadire col tempo, come tutte le cose. Le bomboniere solidali si propongono l’ambizioso obiettivo di mantenere vivo, e non legato ad oggetti che prendono polvere, il ricordo della tua festa. Stai organizzando quindi un battesimo, una comunione o un matrimonio? Aggiungi valore a questi momenti speciali dando gioia ai bambini e ai malati che con questa iniziativa vengono sostenuti dall’Associazione Amici NSBC! La bomboniera non è un oggetto: è qualcosa di più. E’ un gesto d’amore che, in giro per il mondo, porta il tuo nome. Anche questo è un modo per rendere il vostro giorno un giorno davvero speciale.

PERCHE’ LE BOMBONIERE SOLIDALI?

Il contributo da te offerto servirà a finanziare progetti educativi e sanitari in 12 paesi poveri del mondo perché la bomboniera solidale non è solo un regalo diverso, non è solo un oggetto, ma è il sorriso di quel bambino/a o quel malato che in tal modo forse potrà sperare in un futuro migliore. Regalare bomboniere solidali non è solo un atto di solidarietà, ma è contribuire fattivamente a realizzare tali progetti

COME RICHIEDERE LE BOMBONIERE SOLIDALI?

Per le bomboniere non è richiesta una quantità minima: ordinate la quantità che desiderate secondo le vostre esigenze. Il contributo minimo suggerito per ogni bomboniera va dai 3,00 ai 5,00 euro.

Per richiedere le Bomboniere Solidali invia un’e-mail all’indirizzo info@amici-nsbc.eu o chiama, in orari d’ufficio, lo 06.5839251 e chiedi di Maura o Attilio.

bombo_09

Non è richiesta una quantità minima:ordina la quantità che desideri, secondo le tue esigenze.
Calcola che tra il ricevimento dell’ordine e la consegna possono trascorrere circa 15/20 giorni. Ad accompagnare le Bomboniere Solidali, un biglietto per spiegare la bontà del tuo gesto e la sua destinazione ai nostri progetti del Sud Mondo. Il contributo minimo suggerito per l’acquisto di ogni bomboniera va dai 3 ai 5 euro.
La spedizione avviene con pacco celere di Poste italiane oppure per Corriere. Aggiungi 15 euro per le spese di spedizione e, in un unico versamento, fai la tua donazione tramite:

* c/c postale n. 26616037 intestato a:
Associazione “Amici Nostra Signora del Buon Consiglio
ONLUS
Via della Luce, 46 – 00153 ROMA;
Causale: Bomboniere Solidali per…
(indicare il nome del festeggiato)
* Bonifico Bancario: Su c/c n. 000400695205
intestato a:
Associazione “Amici Nostra Signora del Buon Consiglio”
ONLUS
presso Unicredit Banca di Roma Spa Ag. 18
codice IBAN: IT 74 L 03002 05037 000400695205
Causale: Bomboniere Solidali per…
(indicare il nome del festeggiato)

Per ulteriori informazioni visitate il sito http://www.amici-nsbc.eu/index.html