Home / Notizie / Cronaca / Boom di ascolti per la diretta web de Subiddanoesu!

Boom di ascolti per la diretta web de Subiddanoesu!

Successo straordinario per il collegamento in diretta da Villanovaforru, senza dubbio andato oltre ogni più rosea aspettativa!
Per intenderci, noi avevamo previsto di avere al massimo 15-20 persone collegate…ed invece.. i dati d’ascolto sono stati esaltanti:
quasi 70 il picco massimo dei pc collegati in contemporanea, se poi si pensa che davanti ai computer c’erano famiglie intere e gruppi di amici si può ipotizzare che siano state almeno 150 le persone connesse con il nostro paesino.
Ancora più entusiasmante il dato delle nazioni, regioni e città collegate qui ve ne indichiamo alcune certificate al 100%:
Gran Bretagna , Francia , Svizzera , Germania, Irlanda del Nord, Ungheria;
Piemonte, Toscana, Lombardia, Lazio,Emilia Romagna,Veneto, Campania, Puglia;
la Sardegna con Cagliari, Sanluri, Dolianova, Gonnostramatza, Sassari, alcuni paesi del nuorese…e chissà quanti altri…
Ha avuto grande successo la chat, che ha permesso ad amici e parenti, ma anche ai non villanovesi (vedasi il caso degli ungheresi e irlandesi) di interagire tra loro e con noi per circa 2 ore.
Un ringraziamento sentito al telecronista Nicola Pusceddu, al responsabile tecnico dei pc Damiano Mura, al responsabile della chat Leonardo Tuveri, al supervisore informatico Giuseppe Pusceddu, ad Antonio Scano per la concessione del segnale, ad Ernesto Gagliotta, a Don Meloni, a tutti gli organizzatori del Memorial Congiu ed infine a tutti coloro che ieri sera si sono sintonizzati con noi.
Chi non ha potuto vedere in diretta la partita potrà sempre assistere alla differita completa (non alla fase delle premiazioni, purtroppo non registrata). Sulla manifestazione sportiva , inoltre,  a breve ci sarà un post appositamente dedicato con video ed immagini.Per vedere la partita andata in onda ieri clicca qui!
Per leggere tutti i commenti inseriti nella chat durante la partita clicca qui!
nic_j