Home / Notizie / Pauli Arbarei vs Villanovaforru: su Sardegna 1 la grande sfida!

Pauli Arbarei vs Villanovaforru: su Sardegna 1 la grande sfida!

Nata quasi per scherzo, la sfida sulla via più corta della Sardegna ha appassionato una regione intera. Tantissime telefonate e mail, infatti, hanno costretto l’equipe di “Strano ma vero” a girare in lungo ed in largo la Sardegna per trovare una via più breve della nostra. Nelle varie puntate della trasmissione cult di Sardegna 1, che tra l’altro ha fatto registrare ascolti record, vari paesi hanno raccolto il guanto della sfida…ed, al di là dell’esito, per noi è stato un modo divertente per far parlare di Villanovaforru e  far conoscere ulteriormente il nostro blog. Una cosa è certa: la nostra “via breve” è diventata la via più famosa della Sardegna!
Tra i paesi che hanno partecipato c’è Pauli Arbarei, insomma una sorta di “derby” se vogliamo usare una terminologia calcistica, ed allora vi consigliamo di non perdevi la divertentissima puntata che andrà in onda martedì 24 giugno alle ore 21 (Sardegna 1 canale analogico) e mercoledì  25 giugno sempre alle 21 (Sardegna 1 digitale e satellite).
Ne approfittiamo per salutare i simpaticissimi amici di Pauli Arbarei, e tutti i Comuni sardi che in questi mesi ci hanno contattato.
pauli arbarei