Home / Notizie / Sport / Speciale Prazz ‘e Cresia VolleY:i premi speciali

Speciale Prazz ‘e Cresia VolleY:i premi speciali

IL Prazz ‘è Cresia Volley come ogni anno si è caratterizzato per la consegna di premi speciali e divertenti. Si aggiudicato il titolo di “allenatore più disastroso” Renato Ibba, meglio noto come “Lillone”, pare abbia portato in ritiro la sua squadra un mese prima del torneo per affinare gli schemi e provare le schiacciate stile “Mila e Shiro”, risultato?: squadra eliminata al primo turno!

Premiata anche la “ragazza più più” Roberta Pistis e “la ragazza palla mia” Alessia Vacca, la cui voce stridente ancora risuona nelle orecchie di tutta la folla. Altri premi sono andati ad Andrea Mandis per aver “rianimato” il torneo, a Giovanni Mocci come “miglior pantalone”, a Dario Cilloco come “miglior assaltatore”, a Roberto Farris il “trofeo giraffa”.

Come in ogni manifestazione che si rispetti…non potevano mancare le Miss, ed ecco premiata Simona Lecis come Miss in gambissima  e la bellezza locale Eleonora Tatti come Miss Melone.
Premi anche per i sempre assenti:Enrico Saba, Gianni Milia, Federica Garau e Wilma Pilloni.

Infine è andato, tra gli applausi del pubblico, ad Ignazio Cilloco il riconoscimento per lo spettatore “sempre presente”.

feste

ann

mik

tifo

praze