Home / Notizie / Eventi / Donazioni per i festeggiamenti in onore di Santa Marina 2018

Donazioni per i festeggiamenti in onore di Santa Marina 2018

Appello ai villanovesi, emigrati e simpatizzanti devoti a Santa Marina

Cari Villanovesi, emigrati e simpatizzanti devoti a Santa Marina,

il Comitato Pro tempore di S. Marina, come da decine di anni, è impegnato anche quest’anno nell’organizzazione dei festeggiamenti in onore della Santa nei giorni 16 e 17 luglio. Il nostro scopo è di organizzare nei migliore dei modi, come sempre, tale evento con devozione e spirito di partecipazione.

La ricorrenza è un momento di riconoscimento della Nostra  fede e di condivisione con tutti i Nostri CARI,  vicini e lontani.

Il piacere di passare qualche giorno in compagnia di parenti e amici di gioco e di scuola, di quando eravamo “piccioccheddus”, ci emoziona sempre quando ci pensiamo, facendo ritornare alla mente i bei ricordi della nostra infanzia e gioventù.

Il nostro obiettivo quest’anno è di onorare la Bella Santa Marina, cercando di mantenere inalterata la tradizione ed i valori succedutisi nel tempo.

E’ per questo motivo che ci rivolgiamo a Voi, Cari amici che siete dovuti andar via lontano, per crearvi un futuro migliore, mantenendo la fierezza dell’”essere sardo”. Noi qui in paese siamo rimasti in pochi e le Ns. risorse economiche, come penso per tutti in questo periodo di crisi, sono sempre meno.

Vi chiediamo quindi un aiuto, nelle vostre disponibilità, per la realizzazione della “FESTA”, un contributo che per Noi tutti ha un grande valore e che sicuramente Vi farà sentire ulteriormente partecipi nei giorni della celebrazione di detta Festa per la Santa.

Tale contributo potete versarlo presso i seguenti conti intestati a Fausto Mandis, Presidente Pro tempore Comitato di S. Marina 2018:

Ricarica Poste Pay Evolution N°: S333171060915739

oppure

Bonifico su Poste Pay Evolution con codice IBAN: IT26A0760105138292046292383

Volevamo aggiungere che se qualche ditta o società è interessata a sponsorizzare la manifestazione e vedersi quindi pubblicata sul Manifesto con relativo programma dei riti religiosi e civili, può inviarci il suo biglietto da visita alla email comitatosantamarina@gmail.com. In tal caso la spesa minima è pari a € 50,00.

Siamo certi della benevole accoglienza di questa iniziativa, sperando che continui negli anni a venire e nell’augurarVi e augurarCi una BUONA FESTA, Vi porgiamo i Nostri più sinceri ringraziamenti e saluti.

Vi attendiamo numerosissimi il 16 e 17 Luglio.

Il Comitato pro tempore Santa Marina 2018

Ps: Sarà nostro compito, al termine della questua e raccolta fondi, pubblicare il calendario della festa con rispettivo programma per i festeggiamenti sia religiosi che civili.

 

IL PRESIDENTE PRO TEMPORE 2018