Home / Notizie / My window on the music: contribuisci alla ricerca contro la SLA

My window on the music: contribuisci alla ricerca contro la SLA

Costa quanto un caffè, ma il suo valore è immenso, acquistando su  iTunes il brano dance “My window on the music”  potrete sostenere il progetto di Andrea Turnu.

Andrea  è un ragazzo di 29 anni che vive ad Ales e da cinque anni convive con la SLA.

La musica, oltre a fargli compagnia durante le giornate, è anche una valvola di sfogo. Grazie agli occhi Andrea riesce a parlare e cantare. I suoi sguardi vengono tradotti in parole tramite un puntatore oculare. La voce viene poi diffusa da un comunicatore.

Andrea, in arte Dj Fanny,  è una persona straordinaria che non vuole arrendersi.

My window on the music

Il brano “My window on the music” sta scalando le classifiche dance  di iTunes, “ciò significa che state contribuendo tantissimo per la ricerca (e spero continuerete a farlo) e state dando molto coraggio e voglia di fare a me. Scrivo questo perché appena effettuata la tracheostomia mi vide un medico piangendo e si avvicinò chiedendomi perché piangevo, io gli feci capire che avevo paura del futuro, del fatto che non avrei più potuto parlare o mangiare e lui mi rispose che purtroppo la mia vita sarebbe stata sempre a letto e che erano rare le persone nella mia condizione che riuscivano a combinare qualcosa. Quelle parole furono come una sfida per me e così è stato. Ho vinto io. Continuate a sostenermi e scaricare My window on the music. Insieme possiamo fare tanto”si legge sulla pagina facebook di Andrea Turnu.

Dj Fanny – My Window on The Music (Gary Caos Mix) – ORA disponibile su iTunes
* ACQUISTA * http://apple.co/2laFoIy

Contribuisci alla ricerca contro la SLA – il ricavato dalle vendite del brano sarà interamente devoluto alla ricerca.  In collaborazione con AISLA ONLUS.

Seguite la pagina facebook di Andrea Turnu https://www.facebook.com/ConGli0cchi/