Home / Notizie / Il Calendario de subiddanoesu 2013 per Emergency, prenota la tua copia!

Il Calendario de subiddanoesu 2013 per Emergency, prenota la tua copia!

Lo Slogan del calendario 2013 è  “Frammenti villanovesi”, perchè la solidarietà non è un punto di vista.
Anche quest’anno SuBiddanoesu non vuol mancare all’appuntamento con la solidarietà e ripropone la fortunata formula del calendario, col proposito di raccogliere dei fondi da destinare ad Emergency per il Centro pediatrico di Bangui nella Repubblica Centrafricana. Le foto e la grafica del calendario sono il frutto del lavoro appassionato e gratuito di alcuni nostri concittadini  che ci hanno spinto a prendere parte  con entusiasmo  a questa iniziativa.

Regalatevi un Natale diverso con un bel gesto!!!

Formato Calendario

33×48,8cm(LxH) su unica pagina.

Costo

Offerta minima 5 euro (1 euro coprirà il costo della stampa, 4 euro saranno devoluti Emergency  per il Centro pediatrico di Bangui nella Repubblica Centrafricana).

Prenotazioni

Possono essere prenotate le copie (il numero sarà limitato) contattandoci tramite questo blog, o inviandoci una e-mail o attraverso la nostra pagina di facebook.

Cos’è Emergency?

Emergency è un’associazione italiana indipendente e neutrale, nata nel 1994 per offrire cure medico-chirurgiche gratuite e di elevata qualità alle vittime delle guerre, delle mine antiuomo e della povertà. Emergency promuove una cultura di pace, solidarietà e rispetto dei diritti umani. L’impegno umanitario di Emergency è possibile grazie al contributo di migliaia di volontari e di sostenitori. Dalla sua nascita a oggi, Emergency ha curato oltre 5 milioni di persone in 16 Paesi.