Home / Bidda dei famosi / Il campione del mondo Marc Coma trionfa a Villanovaforru

Il campione del mondo Marc Coma trionfa a Villanovaforru

Marc Coma, campione del mondo in carica, ha vinto la Oristano-Villanovaforru, terza tappa del Rally di Sardegna. La zampata vincente del supercampione spagnolo è arrivata, proprio a Villanovaforru come aveva previsto Subiddanoesu.it, grazie alla vittoria nel nostro paese, Marc Coma ha affrontato le due successive tappe del Rally controllando con grande classe tutti gli avversari. Il re della catalogna ha deciso di salire in cattedra ed ha finito per aggiudicarsi il 21esimo Rally di Sardegna, prova valevole per il campionato del Mondo Raid T.T.
Chi è Marc Coma?
31 anni, catalano, corre dal 1993. Campione del mondo in carica, vincitore di 2 Parigi-Dakar, vincitore del Rally di Sardegna 2005 e 2006, dopo essersi classificato sesto nel 2004. Ha vinto molti rally africani (Marocco, Tunisia) e quest’anno e l’anno scorso il Rally por Las Pampas in Argentina. Sito ufficiale www.marccoma.com
Il campione spagnolo si è dimostrato anche campione di gentilezza e cortesia, infatti ha voluto salutare tutto il “Cast”de Subiddanoesu.it con una dedica che riportiamo qui sotto.

Il titolo italiano è stato vinto da Matteo Graziani, già vincitore di quattro Rally di Sardegna. Il pilota romagnolo ha voluto salutare, con molta simpatia, tutti i lettori del nostro blog (Vedi dedica sotto).

Marc Coma