Home / Notizie / Cronaca / Lotteria di beneficenza

Lotteria di beneficenza

L’Associazione “Amici di Nostra Signora del Buon Consiglio – ONLUS” ha organizzato una Lotteria di Beneficenza con lo scopo di finanziare le numerose iniziative di solidarietà previste nello statuto.
Possiamo menzionare in maniera non esaustiva alcune attività dell’Associazione :
”    acquisto di apparecchiature sanitarie per le attività della Fondazione NSBC in Albania;
”    sostegno economico all’attività formativa mediante l’invio di medici docenti presso le scuole per infermieri professionali di Elbasan e Tirana (Albania);
”    contributo per la realizzazione del centro cefalee infantili dell’Ospedale San Carlo di Roma;
”    contributo alla realizzazione dei servizi offerti presso il Centro Residenziale per Disabili “Stella Maris” di Suwon (Corea del Sud)
”    contributo per la realizzazione di attività formative presso istituti educativi di Cordoba, Tucuman e Santa Fe (Argentina);
”    contributo per la ristrutturazione del Centro di Aggregazione Sociale per disabili “Il Gabbiano di Oristano;
”    partecipazione ad alcune iniziative benefiche diffuse a livello nazionale: “Derby del Cuore” (Roma e Milano), “Trenta Ore per la Vita”, “Nazionale Calcio TV”.
Potete acquistare i biglietti presso il Bar Centrale o contattando Alberto Pilloni. Sono previsti numerosi premi:tv,telefonini, fine settimana in agriturismo, cene presso ristoranti, dvd, abbonamenti per palestre e tanti altri ancora!
I numeri vincenti saranno pubblicati da Subiddanoesu (estrazione 16 dicembre 2006).
Biglietto beneficenza  bis