Home / Auguri a ... / Esclusivo: Chopper e Lucky aprono il Fra Diavolo

Esclusivo: Chopper e Lucky aprono il Fra Diavolo

Sembra ieri, eppure sono passati 23 anni da quando ci si accapigliava all’ingresso della Pizzeria “Fra Diavolo” per ottenere una pizzetta del mitico Chopper.
Da mesi si rincorrevano le voci di  un suo possibile ritorno….si dice che  a volte la realtà superi la fantasia ed infatti :”il 1 Giugno si apre”rivela Cesare Pilloni 48 anni, una vita passata davanti ad un forno, l’annuncio ufficiale viene fatto tramite  noi de Subiddanoesu  ed il fatto ci riempe d’orgoglio.
Il pizzaiolo villanovese si avvarrà della collaborazione di Luciano Piras,41 anni, considerato un vero e proprio tuttofare, viste tutte le attività in campo agricolo, edile e gastronomico di cui si è occupato.
“Il locale avrà una nuova veste grafica, sarà più confortevole, il tutto sarà naturalmente accompagnato dalla nostra cortesia  e simpatia” dicono i due nuovi gestori ed aggiungono:”oltre alle pizze presenteremo di volta in volta alcuni antipastini, primi e secondi davvero particolari”.
Se nel loro volto si legge l’impazienza di tuffarsi in questa nuova avventura ed una comprensibile emozione, negli abitanti villanovesi cresce di ora in ora l’attesa  per l’assaggio di tutte le loro pietanze.
La Pizzeria sarà aperta, anche  a pranzo, tutti i giorni tranne il martedì, il numero di telefono è 070 9331011.

chopper