Home / Notizie / Il villanovese Francesco Martino Mocci sarà nuovo diacono

Il villanovese Francesco Martino Mocci sarà nuovo diacono

Domenica 19 aprile visibile in diretta su facebook l’ordinazione

Un evento che ci dà una gioia immensa, domenica prossima il nostro compaesano Francesco Martino Mocci verrà ordinato diacono dal vescovo della diocesi di Tempio-Ampurias Monsignor Sanguinetti.

La celebrazione avverrà nella chiesa cattedrale San Pietro Apostolo di Tempio alle ore 10.00 di domenica 19.00 aprile. La cerimonia, vista l’emergenza sanitaria che sta riguardando tutto il mondo, verrà trasmessa in diretta su facebook da “Gallura live” (condivideremo anche noi l’evento).

«Pace a voi! Come il Padre ha mandato me, anche io mando voi». Detto questo, soffiò e disse loro: «Ricevete lo Spirito Santo”(Gv 20,21). Grato al Signore e alla chiesa diocesana di Tempio-Ampurias vi chiedo di accompagnarmi con la preghiera in questo momento di Grazia e Benedizione per la mia #ordinazione diaconale, ormai prossima. Affido il mio cammino a Maria Santissima madre di Dio, ai santi Antonio, Simplicio e Francesco d’Assisi perchè come voi possa seguire il Signore nella Libertà del discepolo che “nulla antepone all’amore di Cristo” e prego la nostra cara “compaesana” di Villanovaforru, S.Marina giovane martire di Cristo per il Coraggio della Carità vissuta con Purezza. Pregate per me.

(Francesco Martino Mocci)