Home / Notizie / Cronaca / “Mestieri, saperi e sapori del passato” e la XXII edizione della sagra “Simbua frita cun Satitzu”: adesioni 2018

“Mestieri, saperi e sapori del passato” e la XXII edizione della sagra “Simbua frita cun Satitzu”: adesioni 2018

Il Comune di Villanovaforru e l’Associazione Proloco, in collaborazione con la Turismo in Marmilla Soc. Coop., organizzano la XIII edizione della manifestazione “Mestieri, saperi e sapori del passato” e la XXII edizione della sagra “Simbua frita cun Satitzu”, volte alla valorizzazione delle attività produttive ed enogastronomiche della ex Provincia del Medio Campidano.

Le manifestazioni si terranno nel centro storico di Villanovaforru, nei giorni 8 e 9 Settembre 2018, con una rassegna di prodotti tipici locali e mediante la collaborazione di aziende, di associazioni e di produttori. Invitiamo pertanto ceramisti, cestinai, scultori, artigiani di ferro, pietra e pelle, coltellinai, produttori di dolci tipici e agroalimentari, ricamatrici, pittori e artisti che producono propri lavori, anche come hobby o passatempo, a partecipare all’esposizione.

Gli espositori potranno utilizzare e i gazebo messi a disposizione dagli organizzatori, sino a esaurimento delle disponibilità. Gli spazi verranno assegnati a insindacabile giudizio dell’organizzazione. Tutte le persone interessate potranno allestire le proprie opere e organizzare con un certo anticipo il proprio lavoro, aderendo entro il 28 agosto 2018.