Home / Notizie / Eventi / Mostra “Passo a Due” atto terzo

Mostra “Passo a Due” atto terzo

A Villanovaforru dal 28 ottobre al 19 novembre 2017

Sabato, 28 ottobre 2017, alle ore 19.00, nella Sala Mostre Temporanea del Parco e Museo Genna Maria in Villanovaforru, si terrà il vernissage della mostra d’arte intitolata Mostra d’Autunno “Passo a Due” atto terzo, Personale di Sergio Bolgeri e Davide Pilia. La mostra sarà visitabile sino al 19 novembre 2017.

L’evento fa parte della serie conclusiva del progetto Sartegna contemporanea, presentato nel 2013 a Milano ed a Cagliari con l’assessore regionale Avv. Sergio Milia, nei quattro anni successivi si e esposto nei musei di Sa Corona Arrubia, La Grande Miniera di Serbariu, Agorà Ghilarza, Ortiz e Chague Atzara, Genna Maria Villanovaforru, Sardegna Store di Milano e Roma, ottenendo risultati record per l’arte in Sardegna.

La mostra è curata da Giovanni Corbia, per Sartegna Contemporanea, con la collaborazione della Cooperativa Turismo in Marmilla e il Comune di Villanovaforru

Al vernissage interverranno Il Sindaco Maurizio Onnis, Il Direttore della Fondazione Alghero Meta Dott. Paolo Sirena, il direttore del museo Dott. Giacomo Paglietti, Giovanni Corbia, gli artisti Sergio Bolgeri e Davide Pilia.

mostra arte villanovaforru