Home / Appuntamenti / Festa della Consulta Giovanile di Villanovaforru

Festa della Consulta Giovanile di Villanovaforru

La Consulta Giovanile di Villanovaforru, Sabato 29 luglio 2017, in occasione del decimo anno di attività organizza presso l’anfiteatro in località Santa Marina una serata per festeggiare l’importante traguardo.

La serata avrà inizio a partire dalle ore 17:30 con un incontro tra le consulte invitate, durante il quale verrà anche proiettata la divertente commedia teatrale “In d’unu bar foras de contu” interamente prodotta dalla consulta giovanile e da Giacomo Casti, con  attori di Villanovaforru.  Divertimento assicurato.

A seguire ci sarà “Aperitivo con i Sixty Tris”, un trio acustico nato nel 2015 composto da Sara Cilloco di Villanovaforru, Daniela Casula e Gabriele Pau.

Successivamente lo spettacolo continuerà con i “Rocket Queens” tribute band dei Guns’n’Roses composta da Matteo Siddi, Alessio Pirina, Marco Xaxa, Paolo Pani e Max Marras.

A continuare la serata musicale saranno i “Golaseca”, gruppo nato a Cortoghiana nel 2010 da un’ idea di Roberto Cossu.

I Golaseca amano definire il loro genere come “Rock fiabesco”, molto vicini alla musica mediterranea, per suoni e identità, tuttavia nei loro brani è presente una forte influenza sarda.

A chiudere la serata sarà Andrea Mereu, noto come “Dj Zimbra”.

festa consulta giovanile villanovaforru