Home / Primo Piano / Fra Diavolo: il 19 maggio si chiude un’era

Fra Diavolo: il 19 maggio si chiude un’era

Il commosso saluto ai clienti di Lucki e Chopper

Gentilissime amiche, Gentilissimi amici.
Dopo oltre 11 anni di corsa abbiamo deciso di fermarci, sono stati anni in cui abbiamo condiviso con Voi compleanni, cene di laurea, cresime, battesimi e gli immancabili giropizza.

Abbiamo preparato ogni serata, ogni evento, come se la ricorrenza di turno fosse la nostra. Abbiamo brindato insieme…….e Voi……..ogni volta, ci avete fatto sentire partecipi e coinvolti nei vostri festeggiamenti.

Il sogno, quando abbiamo iniziato, era quello di aprire un locale diverso, nuovo, un posto dove accogliere chi ci veniva a trovare; abbiamo tentato di abbattere il muro che spesso divide il gestore dal cliente cercando di far sentire tutti perfettamente a proprio agio, trattandoli insomma da amici.

Non sappiamo se siamo sempre riusciti nell’intento, ma di sicuro, potete scommetterci, ce l’abbiamo messa tutta. Come ben sappiamo tutte le cose hanno un inizio e una fine e purtroppo per noi, anche la ”Pizzeria Fra Diavolo” sta per arrivare al capolinea.

Abbassiamo le serrande, ma prima che questo accada, vogliamo, con alcuni giorni di anticipo, confessarvi che per noi e tutt’altro che semplice scrivere quello che state leggendo.

CI MANCHERETE, siete stati esemplari. In questi anni nel nostro locale tutto è filato liscio, mai un diverbio, mai una lite, mai e sottolineamo MAI un problema. Vorremmo abbracciarvi uno per uno per esprimervi tutta la nostra gratitudine,  ora veramente siamo ai titoli di coda, Venerdi 19 Maggio spegneremo le luci, Signori si chiude, fine di un sogno. Sogno che voi avete contribuito a rendere bellissimo.

UN GRAZIE VI VOGLIAMO BENE LUCKI & CHOPPER…………