Home / Notizie / Biennale d’arte internazionale di Roma: selezione artisti

Biennale d’arte internazionale di Roma: selezione artisti

Per la Sardegna scadenza domande il 1 marzo 2017

L’Associazione MORSI D’ARTE di Oristano in collaborazione con il Centro Internazionale Artisti Contemporanei, apre le selezioni per la per la realizzazione di una collettiva che sarà la tappa unica della Sardegna per l’accesso alla finale della XII Biennale d’arte internazionale di Roma.

L’Associazione MORSI D’ ARTE selezionerà un pool di artisti che rappresenteranno la Sardegna alle selezioni finali della XII Mostra d’arte internazionale di Roma che si svolgerà dal 20 al 29 gennaio 2018 nelle prestigiose sale del Bramante (annesse alla Chiesa di Santa Maria del Popolo a Roma) con il principio base di favorire la circolazione e la divulgazione dell’arte e degli artisti al di fuori del territorio Regionale.

Superata la fase pre-selettiva delle opere a cura della suddetta associazione, si svolgerà la collettiva presso il Museo Naturalistico del Territorio “G. Pusceddu” dal 2 Aprile al 7 Maggio 2017, dove saranno selezionati i tre artisti che esporranno le loro opere nelle Sale del Bramante in Piazza del Popolo a Roma dal 20 al 29 gennaio 2018, insieme a tutti gli altri artisti selezionati nel corso del 2017 nelle mostre di selezione tenutesi in Italia e all’estero.

Scarica il bando di partecipazione

Bando Biennale d’arte internazionale Roma, tappa unica regione Sardegna Bando

biennale arte roma sardegna