Home / Novità / Subiddanoesu sbarca su Telegram: iscriviti al nostro canale

Subiddanoesu sbarca su Telegram: iscriviti al nostro canale

Subiddanoesu apre un canale pubblico su Telegram.  Iscrivendovi al nostro canale riceverete in anteprima gli aggiornamenti del sito, attraverso un messaggio istantaneo classico.  Il canale è un flusso di informazioni inviato da noi, nessun utente potrà scrivere, non si tratta pertanto di una chat.

COS’È TELEGRAM – Telegram è un servizio di messaggistica istantaneo gratuito, molto simile a Whatsapp, ma con funzionalità e sviluppo superiori. Basta scaricare la App (è disponibile gratis per iPhone, iPad, Android e Windows Phone) e attivarla sul proprio numero di telefono. Si può utilizzare nello smartphone, sui tablet e sul web.

COME ISCRIVERSI –  Per aggiungersi al nostro nuovo canale è sufficiente digitare sul web l’indirizzo telegram.me/subiddanoesu, e poi unirsi al nostro canale o una volta scaricata l’applicazione sul vostro smartphone cercando @subiddanoesu e unirsi al canale.

COME CONDIVIDERE IL CANALE CON GLI AMICI – È possibile anche condividere il canale con i propri contatti della rubrica: basta cliccare in alto sul logo o nome del canale o sul menù, entrare in info canale, cliccare sull’indirizzo e poi scegliere il modo preferito per inviarlo agli amici

NIENTE SPAM – Non tratteremo questo canale come un profilo social, sappiamo bene quanto sia importante non essere invasivi, così pubblicheremo sul canale solo i fatti e gli aggiornamenti più importanti.