Home / Notizie / Spettacolo / Bluebird session: video musicale girato a Santa Marina

Bluebird session: video musicale girato a Santa Marina

È online “Bang Bang”, il videoclip  che vede protagonista la  formazione musicale lunamatronese  “Bluebird session”. Il video musicale, realizzato da Emanuele Malloci , è stato girato a Villanovaforru, nella suggestiva location di Santa Marina.  Il risultato è ottimo, grande sonorità, belle immagini, riuscito l’uso del bianco e nero per “citare” una  scena del film Kill Bill vol.1 di cui il brano è stato colonna sonora.

Il trio  composto da Alex Floris ( chitarra elettrica) , Velio Serra (chitarra acustica) e Cinzia Tuveri (voce),  si ispira alle sessioni di registrazione presso la Bluebird Records, storica etichetta discografica, e  ripropone in chiave acustica, un percorso che segna a grandi linee le tappe dell’evoluzione musicale di un genere di matrice statunitense.

I  Bluebird session si esibiranno live domenica 4 settembre dalle 18.00 a Lunamatrona, in località “Su Monti”, (ex Montegranatico, Via Vittorio Emanuele), nell’ambito degli appuntamenti previsti per la  sagra del Melone in asciutto.