Home / Appuntamenti / Il Villanovaforru C5 pronto all’esordio in campionato

Il Villanovaforru C5 pronto all’esordio in campionato

Sabato 7 novembre alle ore 16.30 debutto a Genuri per la squadra guidata dal mister Vacca.

 

A maggio il verdetto finale

Prende avvio la stagione 2015/2016 del campionato Csi di calcio a 5, ai nastri di partenza anche il Villanovaforru C5, rimasto ormai l’ultimo baluardo degli sport di squadra nel paesino della marmilla.

Sono 14 le squadre partecipanti che si contenderanno il titolo, chi succederà al Nurri, incontrastata formazione regina degli ultimi anni?

Rivelazione o delusione? Il tecnico Giuseppe Vacca si gioca le sue carte

Stagione verità per il mister villanovese, chiamato a riscattare l’opaco campionato scorso.

L’obiettivo è cercare di stare nella parte sinistra della classifica” dice il tecnico “il gruppo mi sembra carico ed i giovani saranno la nostra marcia in più” aggiunge Vacca. “Due anni fa abbiamo espresso un gioco frizzante e piacevole ricevendo i complimenti in quasi tutti i campi, ecco mi auguro che la mia squadra esprima quella spensieratezza aggiunta ad una maggiore concretezza” afferma il mister.

Il tecnico sarà affiancato dall’esperto Roberto Garau e dal direttore tecnico Pibì Pusceddu.

Ultimatum del presidentissimo: serietà e puntualità

Il presidente Sergio Vacca ha subito messo in chiaro le cose con la rosa in un summit blindato di fine settembre scorso: fondamentale la puntualità negli allenamenti e la massima serietà per tutta la stagione, altrimenti pronti pesantissimi provvedimenti disciplinari.

Il calendario

calendario_csi1

calendario csi2