Home / Novità / In Wood cun sa linna: i prodotti made in Villanovaforru

In Wood cun sa linna: i prodotti made in Villanovaforru

In Wood Cun Sa Linna è un’azienda che disegna e crea complementi d’arredo con il legno (dal sardo Cun Sa Linna), destinati alla camera dei bambini, ma anche agli spazi della casa.

Il suo ideatore e titolare è il villanovese Cesare Cabiddu, falegname da generazioni. Appassionato di intarsio e scultura del legno.

I prodotti di In Wood Cun Sa Linna variano tra quadri e complementi d’arredo destinati alla cameretta dei più piccoli: infatti nel sito web  http://www.in-wood.it/it/ si possono trovare quadri piccoli 24cm x 18 cm, oppure più grandi 43 cm x 31 cm; si possono trovare mensole oppure appendiabiti singoli o appendiabiti multipli.

I suoi personaggi sono molteplici, originali e coloratissimi!. Il primo personaggio a nascere è Sirby (dal sardo sirboi) il cucciolo di cinghiale, che fa parte della linea Giara, in cui si possono trovare i personaggi ispirati alla fauna del Medio Campidano come Mufly, il cucciolo di muflone, Moby, (dal sardo mobenti) il cucciolo di asino, Breby (dal sardo brebei) il cucciolo di pecora, Margy, (dal sardo Margiani) il cucciolo di volpe e Kuaddy, (dal sardo cuaddu) il puledro.

gufo_3app_scatolaTutti i quadri per bambini e i complementi d’arredo destinati alla cameretta sono disegnati e prodotti da Cesare Cabiddu e sono interamente realizzati in legno e a mano.

Sul sito web http://www.in-wood.it/it/ trovate una parte dedicata all’arredamento della casa! Nella linea HOME DECOR troverete dagli accessori ai mobili. Visitate le sezioni dedicate! In Wood Cun Sa Linna cerca di usare vecchi mobili rotti, cercando di dare loro nuova vita, così tutti tuoi mobili avranno la loro storia.

Per i suoi imballaggi usa solo cartone riciclabile, e cerca in ogni sua azione di rispettare al meglio l’ambiente.

Per maggiori informazioni

In Wood Cun Sa Linna

Indirizzo: Complesso Ricettivo Santa Marina    Villanovaforru (VS)    09020 – Italia

Email:   info@in-wood.it Telefono:   070 9331017‏

Sito web: http://www.in-wood.it/it/

cesare_cabiddu