Home / Notizie / Cronaca / Sostieni l’Associazione “Amici NSBC” con un click!

Sostieni l’Associazione “Amici NSBC” con un click!

Sono sufficienti semplicemente trenta secondi per compiere un bel gesto, con  un click potrete  sostenere l’associazione Amici di Nostra Signora del Buon Consiglio nella campagna promossa da Unicredit. Le associazioni non-profit che riceveranno più voti riceveranno dalla banca Unicredit un contributo per le attività istituzionali.

Allora…basta cliccare su questo link:

https://www.ilmiodono.it/it/organizzazioni/?id_organizzazione=95

seguire le istruzioni…e votare e far votare anche tutti i vostri amici! Diamo una mano all’Associazione del nostro Padre Pux!

L’associazione Amici di Nostra Signora del Buon Consiglio – ONLUS, ispirandosi ai principi della solidarietà umana, civile e sociale ha lo scopo di contribuire fattivamente , sul piano operativo e con il sostegno finanziario, all’incremento, alla realizzazione e alla valorizzazione di attività sociali, umanitarie e solidaristiche che si svolgano all’interno di ospedali, scuole, case di riposo, strutture socio-assistenziali e sanitarie etc., soprattutto se a beneficio di minori, o comunque studenti, di malati e di sofferenti in condizioni di disagio economico o sociale.