Home / Appuntamenti / Reading concerto "Dell’amore e d’altre abitudini"

Reading concerto "Dell’amore e d’altre abitudini"

Farà tappa a Villanovaforru il mini tour di video poesia “Dell’amore e d’altre abitudini” dei poeti Beppe Costa e Stefania Battistella, accompagnato dal reading del poeta Claudio Moica e la cantante Natascia Capurro e l’intervento di Luciano Trebini.

Organizzato da Antonella Meloni, Mauro Corsini e Alessandro Sannia con la collaborazione dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Villanovaforru, il 10 dicembre 2013 alle ore 19:00 presso la Sala Mostre Temporanee Museo Genna Maria in Piazza Costituzione a Villanovaforru gli artisti si alterneranno nelle perfomance poetiche e musicali con lo sfondo di proiezioni di immagini che daranno forma alle parole. Beppe Costa poeta, scrittore ed editore, pluripremiato nella sua lunga attività con al suo fianco Stefania Battistella reduce dalla sua ultima fatica letteraria “Primo giorno senza futuro” daranno vita ad attimi unici di alta poesia. Non si spezza la catena di emozioni attraverso il reading di Claudio Moica, poeta e scrittore del Sulcis, che in compagnia della cantante Natascia Capurro, solista dei Sòlkinos, faranno assaporare i profumi della Sardegna con parole e musica tratti dai loro ultimi lavori. A chiudere la serata ci penserà Luciano Trebini con alcuni suoi scritti.

Ad impreziosire la scenografia dello spettacolo le opere di arte visiva curata da Antonella Meloni con : Shikanu’, Gigi Porceddu, Francesco Dau, Francesco Cau , Stefano Meloni, Stefano Masili, Ruggero Soru, Antonio Ledda

Resterà aperta al pubblico dal 10 dicembre 2013 al 06 gennaio 2014, escluso il lunedì, con il seguente orario dalle ore 9,30 alle 13,00 e dalle 15,30 alle 18,00. Ingresso libero.