Home / Notizie / Eventi / Il ruralbus fa tappa a Villanovaforru

Il ruralbus fa tappa a Villanovaforru

Il 4 ottobre 2013 la  Piazza Costituzione sarà la sede del progetto RURALBUS, iniziativa della Regione Autonoma della Sardegna, con l’Assessorato dell’Agricoltura e della Riforma agro-pastorale, che si propone di informare i cittadini sugli interventi finanziati, le buone pratiche realizzate, le opportunità e i vantaggi per le comunità rurali derivanti dall’attuazione del PSR Sardegna 2007-2013.

La manifestazione partirà verso le 18:00 dopo la processione in onore di San Francesco e sarà caratterizzata da  eventi di intrattenimento destinati al pubblico presente, giochi in piazza per i più piccoli e si provvederà all’allestimento di un info point presso il quale sarà possibile reperire informazioni sul  Programma di Sviluppo Rurale (bandi e finanziamenti, beneficiari, leader). Saranno inoltre distribuiti opuscoli, libri e materiale informativo, nonché gadget promozionali (magliette, cappellini, penne USB, spille etc etc.).

La tappa di Villanovaforru sarà un occasione per la popolazione del circondario di ottenere utili informazioni riguardanti l’attuazione del PSR Sardegna 2007-2013, in quest’ottica tutti gli  agricoltori sono invitati a partecipare alla manifestazione.