Home / Rubriche / Video / La diretta streaming fa il pieno di ascolti

La diretta streaming fa il pieno di ascolti

Un piccolo sogno inseguito da anni che diventa realtà in una calda sera di luglio, far respirare ai villanovesi sparsi nel mondo per un’ ora l’atmosfera della festa di Santa Marina. Portare immagini, colori e suoni di una terra che improvvisamente diventa più vicina e cara.

Contatti record

Oltre  400 visualizzazioni e contatti totali nell’ora della diretta sono un risultato davvero inaspettato e sorprendente. Stati Uniti, Spagna, Germania, Svizzera, Inghilterra, Francia e varie  parti d’Italia (Piemonte, Lombardia,Toscana, Lazio, Sicilia per citarne qualcuna). Graditissimi i contatti anche dalla Sardegna da Villanovaforru,  Lunamatrona sino al nord dell’isola.

 

 

Ringraziamenti e futuro

Un grazie a tutti quelli che hanno seguito la diretta, a coloro che ci hanno sostenuto, incoraggiato e manifestato affetto. Tutto questo insieme ai vostri preziosi consigli saranno la base per impegnarci a fare ancora meglio in futuro.

Video della diretta

A grande richiesta qui sotto potete vedere i video della diretta streaming ed un pensiero di Don Corrado ( il predicatore), nel salvataggio è stata persa un po’ di qualità.