Home / Notizie / Biblioteca di Villanovaforru: catalogo libri online

Biblioteca di Villanovaforru: catalogo libri online

La biblioteca comunale di Villanovaforru, gestita dalla Cooperativa Agorà Sardegna, presenta alcune interessanti novità che partiranno da questa estate.

Catalogo Online

La ricerca dei libri presenti nel sistema bibliotecario potrà essere eseguita direttamente online al seguente in dirizzo http://bibliotechemarmilla.tlm4.it/webopac/

Prestito domiciliare per utenti anziani o disabili

Dal  01 Agosto 2012, al fine di consentire a tutti coloro che, per motivi di salute o a causa di invalidità, hanno difficoltà a spostarsi dalla propria abitazione, sarà attivato in biblioteca il servizio di prestito domiciliare. I libri verranno mensilmente consegnati al domicilio dell’utente che ne farà richiesta.

Corso di informatica

La biblioteca Comunale ha organizzato un corso di alfabetizzazione informatica per un utenza maggiorenne.

Chi volesse partecipare può ritirare il modulo di domanda presso la biblioteca comunale negli orari di apertura al pubblico e presentarlo presso la biblioteca stessa entro il 31 luglio 2012.

Il corso avrà la durata di 18 ore distribuite in lezioni di 3 ore per 6 incontri presso la biblioteca comunale. Il corso si svolgerà durante la mattina, che verrà comunicata, appena saranno pervenute le iscrizioni.

Rassegna stampa su Villanovaforru

Dal 01 Agosto 2012 sarà disponibile in biblioteca, in formato sia elettronico che cartaceo, una raccolta degli articoli riguardanti Villanovaforru e il suo territorio pubblicati dai quotidiani e dai periodici presenti in biblioteca. Per chi ne fa richiesta è inoltre possibile riceverla attraverso posta elettronica.

 

Per informazioni Tel. 070/9331012 – biblioteca@comune.villanovaforru.ca.it