Home / Bidda dei famosi / Raniero, uno chef villanovese in tv insieme al principe Filiberto

Raniero, uno chef villanovese in tv insieme al principe Filiberto

Villanovaforru è una  terra che da sempre  ha dato i natali a  grandi professionisti nel campo della ristorazione, tra questi  trova spazio a pieno diritto  Raniero Cilloco, chef dell’hotel Savoia ad Alassio.  Raniero  forse non si sarebbe mai immaginato di avere alle sue dipendenze un  cameriere “speciale”come  il principe Emanuele Filiberto di Savoia. La cucina dove lavora il nostro compaesano è divenuta set di un reality “ Il Principiante – Il lavoro nobilita” dove il principe  si cimenta in vari  lavori per lui inconsueti.

“ Un’esperienza davvero divertente” confida in esclusiva per subiddanoesu  Raniero, “delle scene che potrete vedere in tv sul Canale Cielo probabilmente il primo martedì di marzo alle 21” aggiunge il nostro compaesano. “Non posso aggiungere altro se non invitarvi alla visione e  naturalmente salutare tutti i villanovesi sparsi nel mondo!” conclude “Ragno”.

Scheda trasmissione

Un programma di 10 puntate in cui il Principe Emanuele Filiberto si racconterà al pubblico in una maniera del tutto inedita. Cielo gli darà l’occasione, infatti, di mettere da parte gli abiti “regali” e dimostrare che, a dispetto della sua condizione privilegiata e nobiliare, è in grado di affrontare la vita comune e trovare un lavoro vero.

Ogni puntata inoltre sarà anche l’occasione per mettere a confronto la doppia vita di Emanuele Filiberto: da un lato la sua vita “reale” fatta di ricevimenti esclusivi nelle più importanti località del jet set internazionale, coccolato da maggiordomi e assistenti e dall’altro la sua nuova vita alle prese con colloqui di lavoro, orari da rispettare, mansioni da eseguire nei tempi e nei modi corretti.

filiberto savoia