Home / Notizie / Una lotteria per sostenere il CSG di Cuglieri

Una lotteria per sostenere il CSG di Cuglieri

Carissimi, eccomi di nuovo a voi nella “stagione delle pesche”… di beneficenza, questa volta,  per il nostro CENTRO SPIRITUALITA’ GIOVANI di Cuglieri (OR) in occasione del suo 30° anniversario….

AUGH! Si invecchia!

Come molti già sanno, d’accordo con l’Associazione Amici NSBC quest’anno il ricavato della pesca sarà devoluto proprio  a sostegno delle attività formative per giovani e famiglie che il CSG organizza annualmente.

Che bisogna fare?

Vendere i biglietti (che potete richiedere anche a me o per email a info@amici-nsbc.eu ) che sono in blocchetti di 100…..al costo di un euro (1) ciascuno.

Sarà difficile (forse) trovare qualcuno che compra tutto il blocchetto….ma non è difficile trovare molti che ne comprino 1,2,5…. Sommandoli si arriva a 100…

E il blocchetto è completo. Chiaro, vero?

Bene, allora… mettiamoci in moto…. Da lunedì sono aperte le spedizioni. C’è tempo fino al 17 dicembre per venderli tutti….

Grazie dell’attenzione….e dell’aiuto!! Grazie per quanto farete perché molti altri giovani possano incontrare amici, fratelli…e anche Dio in un ambiente tranquillo, sereno e… Certamente MAGICO!…

Sarò stato convincente? Intanto, convincano voi i miei saluti più cordiali.

Ciao

P. Giuseppe