Home / Notizie / Sport / Il Villanovaforru sboccia a Primavera?

Il Villanovaforru sboccia a Primavera?

Il 26 febbraio  ha avuto inizio la Coppa Primavera Csi di calcio a 5, che vede tra le 9 compagini partecipanti anche il Villanovaforru.

Setzu-Villanovaforru o Palermo- Udinese?
Avvio shock per i reds Villanovesi, sconfitti pesantemente a Setzu   con un punteggio catastrofico  8 a 2. Squadra irriconoscibile  colpita da terribili amnesie, un  naufragio da cui non si salva nessuno. Zamparini che avrebbe detto?

Orgoglio Villanovese e dedica spagnola
Nel successivo appuntamento pur senza brillare il Villanovaforru bada al sodo e si sbarazza del volenteroso Pompu vincendo  12 a 2. Dopo la tempesta un raggio di sole che sembra riportare un certo ottimismo in casa dei reds. Il successo viene dedicato a Mandis , ex tornante  del Villanovaforru, trasferitosi in prestito per 6 mesi in terra catalana.

Il futuro tra incognite e speranze
Gli infortuni a catena hanno falcidiato la difesa villanovese negli ultimi mesi, per Cilloco “Elvis” la stagione sembra a rischio, si aspetta il responso dei medici. Le speranze vengono riposte nel “Ragatzu” villanovese Pusceddu apparso particolarmente brillante nelle ultime esibizioni.  Prossimo appuntamento sabato 19 marzo alle ore 16.00 contro il Mogoro (la partita con il Sini è stata rinviata a data da destinarsi)