Home / Notizie / Villanovaforru presente all’Artigianato in Fiera

Villanovaforru presente all’Artigianato in Fiera

Si terrà dal 4 al 12 dicembre nel nuovo polo di Fieramilano, la 15a edizione di Artigiano in Fiera, la Campionaria mondiale dell’artigianato organizzata da Ge.Fi. – Gestione Fiere in collaborazione con Regione Lombardia, col patrocinio di Provincia e Comune di Milano .
Sono   3.000 gli  espositori provenienti da tutto il mondo, tra questi la Coltelleria Is Lunas di Villanovaforru che propone  coltelli artistici e di uso comune.   Tra essi   “Sa campidanesa” originale coltello dalla lama affusolata brevettato dalla  ditta villanovese.
Sono  oltre tre milioni i visitatori attesi da tutta Italia e non solo, Artigiano in Fiera si conferma in assoluto il più importante evento nel panorama internazionale del settore artigianale: un vero villaggio globale dell’artigianato, dove riscoprire culture e tradizioni di tutto il mondo.
Il nuovo polo di Fieramilano a Rho rende l’accesso alla manifestazione comoda da Milano e dal resto d’Italia.  “Villanovesi emigrati venite a farci visita” dice Anicetto Pistis, “ci trovate  nel padiglione 6P stand  A105 dalle 10.00 alle 22.30, l’ingresso è gratuito”.
Per altre info visita il  sito www.artigianoinfiera.it
Curiosità
I coltelli villanovesi  Is lunas , famosi in tutto il mondo , vennero utilizzati dall’attore Fabio Testi nella prima edizione dell’Isola dei Famosi”, programma  tv di successo condotto da Simona Ventura.

Coltelleria Is Lunas

Villanovaforru (VS) – Italia
Indirizzo:     Via Umberto I, 56, 09020
Telefono:     339-6748403
Fax:     070-9300033
Sito web: web.tiscali.it/coltelleriaislunas/
Mail:     islunas@tiscali