Home / Notizie / In ricordo di Shamuel Pinna

In ricordo di Shamuel Pinna

Riceviamo e pubblichiamo l’appello del comitato “A TE’’, nato nel novembre 2009 in memoria di Shamuel Pinna, un ragazzo di  Serrenti scomparso prematuramente.

In onore di Shamu, un caro amico scomparso a causa del cancro è stato formato un comitato “A TE”, composto da ragazzi che vogliono rendersi utili per la comunità, ma soprattutto tenere vivo e attivo il ricordo del nostro angelo.

L’anno scorso è stato organizzato il Memorial nella piazza Gramsci del Comune di Serrenti, quest’anno il Memorial previsto per il 25 Dicembre, sarà preceduto da altri due eventi che hanno il macro obiettivo di raccogliere fondi che saranno devoluti alla ricerca per il cancro, ma anche di consentire ai giovani sia di Serrenti che dei paesi limitrofi  di stare insieme in allegria e per una buona causa.

5 Dicembre: Torneo di calcetto dalle 14:00 presso il palazzetto dello sport di Serrenti. La partecipazione prevede una quota di 10 euro a persona, i soldi ricavati dalle quote copriranno le piccole spese del Memorial e il restante sarà devoluto in beneficenza (ricerca sul cancro).

  • 7 Dicembre: Happy hour dalle 20:00 presso monti a crabu (Serrenti) l’ingresso prevede una quota di 10 euro, ci sarà da mangiare e bere e dell’animazione, i soldi ricavati andranno in beneficenza.

Il Memorial previsto per il 25 dicembre si svolgerà in due parti:

In teatro si svolgeranno gli spettacoli di danza e musica (volino, pianoforte e arpa).

In piazza si esibiranno vari gruppi musicali di Serrenti  e del circondario. L’obiettivo del comitato A TE ancora una volta è quello di raccogliere fondi da devolvere in beneficenza, l’anno scorso i ricavati sono stati devoluti all’associazione ARCA. Cosa ci muove? L’amore ci spinge a far qualcosa per ricordare Shamu, e in questo modo dare un senso alla sua scomparsa “fisica”, perché con l’anima ancora è qui.

DOMENICA 5 DICEMBRE dalle ore 14:00 alle 21:00 TORNEO DI CALCETTO presso il palazzetto comunale in via A. Gramsci:

Le squadre dovranno essere composte da un massimo di 8 persone (anche squadre miste); Quota di partecipazione a persona: 10 euro

Per le adesioni rivolgersi a:

Mara Pinna: 347 74 80 589

Francesca Pezza: 345 37 66 685

 

MARTEDI’ 7 DICEMBRE dalle ore 20:00 in poi HAPPY HOUR presso monti crabu:

Serata organizzata a scopo benefico accompagnata da buona musica;

Quota di partecipazione a persona: 10 euro

Per le adesioni rivolgersi a:

Mara Pinna: 347 74 80 589

Francesca Pezza: 345 37 66 685

 

Lo scopo è quello di raccogliere dei fondi da destinare in beneficenza; una parte verrà utilizzata per organizzare il MEMORIAL DEL 25 DICEMBRE.

 

Il comitato “A TE” Vi ringrazia anticipatamente per la vostra partecipazione .