Home / Notizie / Memorial Salvatore Casu

Memorial Salvatore Casu

Barbara Figus e la Polisportiva Villanovaforru invitano tutti a partecipare al Memorial Salvatore Casu.
Ciao a tutti! Questo e’ il 2° anno che organizziamo il Memorial per Tore Casu ma a differenza dell’anno scorso in cui la manifestazione si e’ svolta ad Assemini, quest’anno ho avuto il piacere di poterlo organizzare a Villanovaforru.
Le novità sono tante, oltre ad una sede diversa mi piacerebbe che tutti coloro che volessero iscriversi ai 2 tornei (calcetto a 5 e volley) avessero la possibilità di farlo. Tutti quanti possono iscriversi, qualora facesse piacere partecipare!
Il memorial si svolgera’ domenica 19 settembre presso gli impianti sportivi di Villanovaforru: le partite per le qualifiche si terranno durante la mattinata, mentre le finali si terranno nel pomeriggio.
L’iniziativa e’ nata per ricordare Tore, ma anche per provare a raccogliere un po’ di fondi, nel nostro piccolo, da destinare all’AIL e nello specifico alla sede di Cagliari ( ASAE ONLUS ).


Sono quindi aperte le iscrizioni ai tornei, il contributo minimo per l’iscrizione é di 7 euro a persona. Cifra che comprende la maglietta. Per ogni squadra di un colore diverso .
Capiterà di affrontare nel gioco anche squadre di fuori, visto che Tore era di Sassari e aveva amici un po’ in tutta la Sardegna, che parteciperanno al torneo formando le loro squadre. A me però piacerebbe che anche da qui, da Villanovaforru, chi volesse possa partecipare attivamente
“.

Per le iscrizioni potete rivolgervi a Barbara Figus al n. 3489173955
Adesioni entro e non oltre venerdì 10 settembre 2010