Home / Bidda dei famosi / Allegri firma….per subiddanoesu

Allegri firma….per subiddanoesu

Continua l’estenuante tira e molla tra Massimiliano Allegri e Massimo Cellino, il tecnico livornese attende il via libera dal patron rossoblù per convolare a nozze con il Milan.

La firma per la risoluzione del contratto prevista per venerdì è slittata, intanto Galliani nei giorni scorsi si era sbilanciato affermando:  “Allegri quindi e’ ufficiale nel senso che deve ancora firmare ma ho la parola di Cellino e questo mi basta”.

Allora il Conte Max firma o non firma? Per ora di firma ce n’è  solo una quella dedicata a  Subiddanoesu ed ai suoi lettori, un regalo particolarmente gradito ottenuto proprio nell’infuocata  giornata di venerdì scorso.

Ricordiamo che Allegri è stato premiato quest’anno con la panchina d’oro, risultando  il  miglior allenatore della serie A.

Da parte nostra non possiamo che fare i più sinceri auguri all’ex allenatore del Cagliari, persona squisita che merita le più grandi soddisfazioni.

 

  • Angela

    Noi, il nostro ‘Allegri’, ce lo abbiamo già!!!! hihihihihi

  • Franco

    In pratica Angela stai dicendo che il nostro Allegri villanovese dovrebbe appendere le scarpe al chiodo 🙂 per dedicarsi alla panchina…ottima soluzione 😀

  • Milanista

    Ha firmato per il MIlan!