Home / Notizie / Indovina la foto: concorso per immagini de subiddanoesu

Indovina la foto: concorso per immagini de subiddanoesu

 Siete dei buoni osservatori? Avete un marcato senso dell’intuito visivo? Quando passeggiate per il paese vi guardate intorno? Ogni angolo può racchiudere una sorpresa, un oggetto od un’insegna che hanno colpito la vostra attenzione o ai quali non avete mai fatto caso!
In collaborazione con il sito www.viaggioinsardegna.it vogliamo perciò stimolarvi alla ricerca dei particolari che si nascondono tra le case, le vie, i monumenti e le campagne di Villanovaforru e questo mese vi proponiamo il concorso  “Indovina la foto”.

Per le prossime quattro settimane, ogni lunedì verrà inserita un’immagine accompagnata da una domanda alla quale dovrete rispondere utilizzando l’apposito modulo.

Avete tempo sino alla domenica successiva per segnalare la risposta ed al termine del mese, chi avrà indovinato il maggior numero di risposte si aggiudicherà un premio a sorpresa. A parità di risposte totali esatte, il vincitore verrà estratto a sorte.

concorso1

Foto 1, la risposta esatta era Raffaele Pilloni

 

 

foto2
foto 2

 

 

Foto 2: la risposta esatta era Via Marmilla n.7

 

 

foto3
foto 3

 

 

Foto 3, la risposta esatta era Vico I Umberto I n°7

 

 

foto4
foto 4

 

 

La risposta esatta della foto 4 era:Via Roma, 10

Vince il concorso con 4 risposte esatte:Marina Fontana (si aggiudica il libro “Guida alle chiese campestri del Medio Campidano”)

[contact-form 4 “Senza titolo”]