Home / Novità / Subiddanoesu, nuovo look

Subiddanoesu, nuovo look

Subiddanoesu cresce, si trasforma e assume le vesti di un piccolo “magazine”, abbandonata con un po’ di malinconia la piattaforma dblog si lancia in una veste più dinamica e moderna.
Non cambia lo spirito, per intenderci quello che è valso il premio del Il Sole 24 ore, ovvero l’essere una  piazza virtuale aggiornata , divertente,  e certamente frequentata. 

I commenti hanno superato la soglia dei 10.000, i post sono stati più di 400;  500 le diverse parole chiave che ogni giorno portano al sito e  40.000 le pagine lette soltanto negli ultimi 3 mesi. Una nuova scommessa ed una nuova avventura ci attendono, quasi un atto dovuto nei confronti di chi attraverso l’acquisto delle magliette  ha manifestato un affetto straordinario per  questo progetto. 

logodefinitivo1Il nuovo formato è stato studiato e pensato anche per chi non è villanovese, infatti, sono diventati tantissimi i visitatori  sardi, stranieri e “continentali” che scoprono e si affezionano alla nostro sito.

Basti pensare che questa nuova versione grafica sarebbe stata impensabile senza l’aiuto determinante di Silvio Ottanelli, un ragazzo toscano diventato nostro amico proprio grazie al web e  che ha deciso di sposare la nostra causa con grande entusiasmo. Naturalmente la sopravvivenza di questa sito deriva  soprattutto dalle vostre  segnalazioni, foto, video che ci vorrete inviare  a subiddanoesu@gmail.com.

Da parte nostra l’impegno a continuare e coordinare  questa esaltante avventura finché  tempo, entusiasmo e  idee ce lo permetteranno.
Tante le novità introdotte in questa versione del blog, che con il tempo imparerete a conoscere, ne citiamo solo alcune:

  • Possibilità di ricevere per mail i commenti dei post che vi interessano
  • Condivisione con i social network (facebook ad esempio )
  • Archivio completo degli articoli dal 2006 ad oggi
  • La mappa dei villanovesi
  • Pagine apposite informative dedicate al paese ed al blog

Continuate a seguire www.subiddanoesu.it , qui le sorprese  non finiscono mai….