Home / Humor / Pettirosso superstar

Pettirosso superstar

“Un sorriso non costa nulla e rende molto. Arricchisce chi lo riceve,senza impoverire chi lo dona. Non dura che un istante ma il suo ricordo è talora eterno”. Citando il poeta Faber vogliamo ringraziare pubblicamente il nostro compaesano Pettirosso, grande protagonista nella trasmissione televisiva “Matti come ratti”, dove è arrivato ad un passo dal successo.

Un secondo posto ad un solo punto dal vincitore, è stato un po’ come perdere una finale di un mondiale per un rigore finito sul palo, come lasciarsi sfuggire  un gran premio all’ultima curva, abbandonarsi all’ultima stoccata in una gara di scherma…

pettioristanoTutto ciò non può nascondere la straordinaria avventura che abbiamo vissuto, iniziata  a marzo con un provino e terminata dopo 4  apparizioni televisive a luglio con la finale. Manifestiamo la nostra soddisfazione per il  personaggio di “Petti” divertente, genuino e spontaneo che è emerso nella trasmissione e fuori di essa, un personaggio di cui si continuerà ancora a parlare ne siamo certi, sono in ballo infatti, la possibilità di una sua partecipazione ad altre trasmissioni di Videolina ed alla Corrida di Gerri Scotti. Pettirosso spopola anche sul web, potendo contare su un canale video youtube tutto suo, ed una pagina  di facebook  che conta quasi 300 fans.


Ne approfittiamo anche per ringraziare  tutto il cast della trasmissione sempre gentile e disponibile con noi: Stefano Floris, Andrea Ledda, Andrea Cuozzo, Tiziana Orrù, Celeste Pazzola, Elena Badea, Vanessa Barrui, Yoanna Rousseau, i Ratti Matti, il corpo di ballo del dance project e tutti gli altri…
Nel video qui sotto potrete vedere Pettirosso che si reca ad Oristano per  ritirare il premio (la bici) a modo suo….