Home / Notizie / Cronaca / Sostieni Subiddanoesu!prenota la tua maglietta!

Sostieni Subiddanoesu!prenota la tua maglietta!

In questi tre anni molte persone ci hanno ripetutamente chiesto quale fosse il modo per poter contribuire alle spese del sito web e  come poter dare una “mano” ad un progetto  invidiato da molti paesi della Sardegna e d’Italia. Da oggi sostenere Subiddanoesu si può!
Come? Acquistando e facendo acquistare la maglietta ai vostri parenti ed amici, una t-shirt recante frontalmente il logo di questo sito, con in bella evidenza la planimetria del nuraghe “Genna Maria”, l’antenna della Petit Paris ed  una matita gialla spezzata che imperterrita continua a scrivere, sul retro i 4 mori, simbolo della nostra terra madre.
Abbiamo deciso, come è nel nostro stile, di fare un prodotto di qualità, un qualcosa che possa essere utilizzato e non semplicemente accantonato in un cassetto, ovvero un t-shirt  in cotone al 100% con la  stampa serigrafica del logo in quadricomia (4 colori).
Il numero di stampa delle magliette sarà limitato pertanto chi fosse interessato è pregato di contattarci per mail o personalmente indicandoci la taglia, il costo è di 12 euro.
Tra i nostri progetti futuri una diretta con diverse angolazioni video, la festa de subiddanoesu-day come appuntamento fisso , il coinvolgimento di  persone note dello spettacolo e dello sport nella promozione del paesino..
Se volete che le nostre/vostre idee non rimangano solo tali…
mag_sub_09