Home / Notizie / Eventi / Pettirosso: Videolina arrivo!

Pettirosso: Videolina arrivo!

Sono giorni che in paese non si parla d’altro…la notizia ha ormai il crisma dell’ufficialità: Giampietro Cadeddu in arte Pettirosso parteciperà alla trasmissione tv “Matti come ratti” in onda ad aprile su Videolina.
Il nostro compaesano ha superato a pieni voti tutti i provini e si è garantito il diritto di rappresentare Villanovaforru in quello che sembra essere il programma televisivo dell’anno. 
“Voglio divertirmi e farvi divertire” dice Pettirosso, “per me già andare a Videolina rappresenta un grosso successo da dedicare a tutti voi!” aggiunge il buon Giampietro. 
petti_2009Ricordiamo che la trasmissione condotta da Flo prevede la partecipazione di 4 concorrenti a puntata, ognuno in rappresentanza di un paese.
L’esibizione di Pettirosso verrà preceduta da una clip  confezionata ed ideata dal nostro blog, di cui non possiamo svelare il contenuto,  ed allora a grande richiesta vi proponiamo la “doppia intervista stile le iene” con protagonisti Giampietro e Marino, filmato andato in onda il 2 maggio del 2008 nella festa de subiddanoesu-day.
In bocca a lupo Pettirosso!