Home / Novità / Subiddanoesu sbarca su facebook ed è subito un successo

Subiddanoesu sbarca su facebook ed è subito un successo

Facebook è il social network più popolare del mondo ed attualmente conta un numero impressionante di utenti,circa 120 milioni. Con questo strumento è possibile fare un vero e proprio tuffo nel passato, e ad esempio si possono rincontrare dopo 10-15 anni persone con cui si è cresciuti o riallacciare contatti con i propri ex compagni di scuola, scambiare foto, video,  creare gruppi e associazioni virtuali.
Subiddanoesu, come gli altri grandi siti della rete, ha deciso di sfruttare le potenzialità di facebook creando una pagina ad hoc per pubblicizzare Villanovaforru e la Sardegna. Il nostro progetto molto ambizioso è quello di poter un domani “contare” le  persone originarie di Villanovaforru  sparse nel mondo e sicuramente in questo senso face book ci può dare una grossa mano.Diventa fan de Subiddanoesu

Il tutto è molto semplice: se hai già un account su Facebook ti basterà entrare nella pagina  Subiddanoesu Villanovaforru e cliccare su Diventa fan.
Non sei ancora iscritto? Procedi all’iscrizione: ti verranno richiesti pochi e semplici dati, come nome, cognome e indirizzo mail, oltre all’inserimento di altre informazioni completamente facoltative.
Chi può diventare fan de Subiddanoesu?
Tutti coloro che hanno a cuore la Sardegna e che simpatizzano per le piccole realtà come la nostra.
Che aspettate?diventate e fate diventare nostri fans più persone possibili…ci contiamo! cliccate qui!

facebook_09