Home / Novità / Flo presenta il suo sito ufficiale

Flo presenta il suo sito ufficiale

Stefano Floris, in arte Flo, si definisce un “dispensatore di sorrisi”, con due grandi passioni la musica e l’Africa. Una lunga gavetta lo sta portando finalmente e  giustamente alla ribalta sarda; Stefano, infatti può considerarsi senz’altro uno showman completo a 360°. Il suo ultimo programma tv “Strano ma vero poker” è stato certamente un successo, lo dicono gli ascolti, e le tante persone che ci hanno fermato per strada chiedendoci della celeberimma “via breve”.
Come tutti gli artisti anche Flo ha deciso di dotarsi di uno spazio web personale www.stefanofloris.com .

Sfogliando il suo sito vi accorgerete che è diviso essenzialmente in 4 parti,con una sezione  dedicata agli avvenimenti che hanno caratterizzato la sua vita, un’altra alla musica, una ai suoi programmi televisivi ed infine l’ultima ai suoi viaggi in Africa.
All’orizzonte ci potrebbe essere una nuova trasmissione televisiva., ma Flo, come tutti gli artisti, in maniera scaramantica non si sbilancia, ed allora attendiamo con curiosità gli eventi…e chissà potrebbe esserci spazio ancora una volta per subiddanoesu.it.

Curiosità

Stefano Floris, dopo i primi 15 anni vissuti a Roma, ricorda con piacere l’esperienza al Liceo Scientifico di San Gavino, dove i compagni gli predissero un futuro nel mondo dello spettacolo esclamando:“vedrai che ti pagheranno per fare il buffone”.
Meno bene gli andò con il calcio, qui però con molte giustificazioni, visto che nel torneo scolastico G.Marconi dettava legge la corazzata “Real Mandrones” capitanata da ben 3 villanovesi.
Per leggere altre curiosità su Flo
Visita il sito www.stefanofloris.com

flo008