Home / Notizie / Cronaca / Pesca di beneficenza: obiettivo due centri infantili

Pesca di beneficenza: obiettivo due centri infantili

Anche quest’anno l’associazione “Amici Nostra Signora del Buon Consiglio” ha organizzato la lotteria per poter, grazie al ricavato, sostenere due centri infantili.
Gli stati interessati sono la Bolivia (la situazione è drammatica anche a causa di un’inflazione che – letteralmente –mette alla fame intere famiglie) e il Congo (Rep. Democratica, non lontano – dal luogo dove svolse la sua attività missionaria la nostra compaesana Felicita Tatti).
“L’anno scorso abbiamo raggiunto l’obbiettivo, anzi l’abbiamo superato visto che oltre a sostenere il progetto Balay ni Bugto Emanuele nell’isola di Samar (Filippine) siamo riusciti ad acquistare un minbus per i bambini del luogo” dice il presidente dell’associazione Padre Giuseppe Pusceddu.
Per i biglietti potete rivolgervi a Sergio Vacca, ad Alberto Pilloni, a Bruno Cilloco, a Mirella Congiu e al Bar Centrale di Vittorio Pusceddu.
Sono previsti ricchi premi: Tv Lcd, Pc Portatile, Iphone, videocamera digitale..solo per citarne alcuni.
Per saperne di più e per vedere gli obiettivi raggiunti grazie alla lotteria dell’anno scorso visitate il sito  www.amici-nsbc.eu
Estrazione il 13 dicembre, i numeri vincenti saranno pubblicati su questo blog, non fatevi sfuggire questa occasione!
 Pux - Lotteria 2008 1b copia