Home / Notizie / Sport / Trofeo Città di Villanovaforru

Trofeo Città di Villanovaforru

La manifestazione prenderà inizio nel mese di giugno (data da stabilire), saranno ammesse al torneo un massimo di 12 squadre che saranno poi suddivise a sorte in due gironi. Ogni squadra dovrà essere composta da almeno 8 giocatori. Potranno partecipare al torneo tutti coloro che abbiano già compiuto il 16esimo anno di età. Per i minorenni sarà necessaria l’autorizzazione di uno dei genitori.
Il torneo si svolgerà nel nuovo campo di calcio a 5 sito in via delle grotte a Villanovaforru. Le partite saranno dirette da un arbitro ufficiale e si disputeranno dal lunedì alla domenica (escluso il sabato) a partire dalle h 21 (il calendario verrà stilato in modo da evitare coincidenze con le gare della nazionale italiana agli europei).
Le squadre che si classificheranno ai primi due posti di ogni girone saranno ammesse alle semifinali, dove, la prima squadra del girone A sfiderà la seconda squadra del girone B; La prima squadra del girone B sfiderà la seconda squadra del girone A.
Le due squadre vincitrici si incontreranno poi nella fase finale che decreterà la squadra vincitrice.
Le due squadre sconfitte durante la fase delle semifinali si scontreranno successivamente per il 3° e 4° posto.

Premi:

Primo classificato 600 euro
Secondo classificato 400 euro
Terzo classificato 300 euro

L’iscrizione di ogni singola squadra avrà un costo di 200 euro.

Ogni ammonizione sarà punita con un ammenda di 5 euro. Il mancato pagamento comporterà l’esclusione del giocatore dalle prossime.

Ogni espulsione sarà punita con un ammenda di 10 euro + squalifica da parte dell’arbitro. Il mancato pagamento comporterà l’esclusione del giocatore dalle prossime partite e la penalizzazione di -2 punti dalla classifica.

Le iscrizioni dovranno essere effettuate entro e non oltre il 30 maggio chiamando ai numeri:

Marco 349 76 42 032 (Solo pomeriggio dalle 14 in poi)
Matteo 340 72 33 478
Cristian 349 84 94 659
Organizzazione a cura della Consulta giovanile di Villanovaforru.
logocalcetto
.