Home / Notizie / Interviste / “Strano ma vero”, Flo il conduttore di Sardegna 1 è con noi!

“Strano ma vero”, Flo il conduttore di Sardegna 1 è con noi!

Il 15 aprile sui teleschermi di Sardegna 1 riprende “Strano ma Vero”, la nota trasmissione condotta con enorme successo da Flo (Stefano Floris) affiancato da Maurizio Garau (GM Videoproduzioni) ed Andrea Ledda (Aelle Visual Designe) .
Il programma, giunto alla quarta edizione, si occupa di stranezze e curiosità, ed andrà in onda tutti i martedì, mercoledì e giovedì.
Subiddanoesu.it, con grande piacere, vi regala un’intervista esclusiva proprio con il conduttore della trasmissione e di altri precedenti programmi quali “Brullas”, “Piatti di Sardegna” e “Aiò al mercato”

Subiddanoesu: Cosa dobbiamo attenderci quest’anno dal programma?

Flo: Il format è sempre lo stesso, formula che vince non si cambia! Ci sarà spazio per tante stranezze e curiosità … il tutto condito dalla giusta dose di allegria per passare un’ora con estrema spensieratezza, sgranando gli occhi per l’incredulità di alcune stranezze e facendosi pure due risate…

Subiddanoesu:chi saranno i protagonisti?

Flo: persone,appunto, che sanno fare cose incredibili, animali fuori dal comune ecc…

Subiddanoesu: siete ancora alla ricerca di stranezze?

Flo: certo, anzi ne approfitto per invitare i villanovesi e tutti i lettori del blog a trovare e segnalare alla nostra redazione delle curiosità come ad esempio nel passato fece il vostro Chopper, mitico Cesarone , che ci mostrò un oggetto incredibile che scatenò un via vai di mail di gente che cercava di indovinare a cosa servisse … eh eh eh !

Subiddanoesu: la trasmissione andrà in onda anche via satellite e sul digitale terrestre?

Flo: si, e la cosa mi fa un enorme piacere, in tal modo tutti gli emigrati sardi potranno vederci sia dal resto d’Italia che dal resto d’Europa

Subiddanoesu: ci regali un’anticipazione?

Flo: Non saprei…hmm..ad esempio vi faremo vedere un gatto molto “educato” che fa i suoi bisognini nel water come un normale essere umano ; un pensionato che passa la vita a ricostruire in mattoncini tutti i monumenti che vede …ecc…
Gli altri anni, grandi plausi riscossero curiosità come IL GALLO A 4 ZAMPE di Sardara, una ragazza di Terralba ed uno di Elmas che sapevano scrivere velocissimamente con entrambe le mani…contemporaneamente…Il tizio che scoppiava…a colpi di fiato…le borse dell’acqua calda; Michele lo stuntman, Valentino e la sua mitica KAWAS..APE ! E davvero tanti altri..

Subiddanoesu: Cambiando argomento, l’altra tua grande passione si chiama musica…

Flo: Si, e a questo ti rispondo con 2 sole parole : RATTI MATTI ! Anche quest’anno, fra piazze e locali…sono in programma una 40ina di serate, e vi invito a vederci…2 ore di musica e cose “strane…ma vere”.. da godere tutte d’un fiato che,credetemi, vi faranno “smascellare”  dal ridere

Subiddanoesu: grazie Flo, in bocca al lupo per la trasmissione.

Flo: Meglio alla…lupa…vista la mia fede GIALLOROSSA !!!  … Volevo aggiungere che spesso do uno sguardo al vostro blog e, caspita… avete creato qualcosa di davvero importante ed originale…anche se non sono di Villanovaforru è un piacere leggervi e vedere i vostri video. E’un esempio da prendere…


Vuoi segnalare curiosità? 0783 928006 oppure stranomavero4@alice.it
Oppure vuoi pubblicizzare la tua azienda nel programma? 340 0532654
Vedi lo spot di Strano ma vero poker cliccando qui!

Chi è Stefano Floris? vedi la sua scheda e i suoi video
Chi sono i Ratti Matti? vedi il sito www.rattimatti.it

Strano ma Vero 4